Le nostre proposte per Capodanno 2017

 

 

India, Sri Lanka, Birmania, Vietnam, Cambogia, Laos, Cina.

Scorpi con  noi l’Oriente più autentico.

Per il nuovo anno regalati un viaggio idimenticabile.

Because We care

Dal 29 Dicembre 2016 al 9 Gennaio 2017

INDIA del SUD CAPODANNO

PARTENZA UNICA MIN 10 PERSONE

L’altro volto dell’India; l’esuberante vita religiosa nelle città, la natura rigogliosa e tropicale del Kerala. Un incontro con l’India più autentica che conserva intatte le più ricche ed antiche tradizioni Hindu e che permetterà di venire a diretto contatto con gli usi e costumi locali. Dal punto di vista logistico il viaggio verrà effettuato in minibus privato con autista e con aria condizionata ed il soggiorno sarà effettuato presso hotel 4 stelle e 4 stelle superior con trattamento alberghiero di mezza pensione (prima colazione e cena ). Uno Specialist italiano, profondo conoscitore della località e delle sue caratteristiche culturali, assisterà i partecipanti al viaggio sin dalla partenza da Milano, accompagnandoli in un percorso

 

Dal 27 Dicembre al 5 Gennaio 2017

INDIA -RAJASTHAN . CAPODANNO

PARTENZA UNICA MIN 10 PERSONE

Questo tour, studiato per la nostra clientela più esigente, offre un’ esauriente panoramica dello stato indiano del Rajasthan poiché spazia dalle città con i fiabeschi palazzi, laghi e giardini incantevoli, imponenti fortezze, folle multicolori, ai villaggi di contadini, tessitori, tintori, vasai, senza trascurare le piccole e pittoresche realtà rurali e artigianali. Dal punto di vista logistico il viaggio verrà effettuato in minibus privato con autista e con aria condizionata ed il soggiorno sarà effettuato presso hotel 4 stelle e 5 stelle al fine di garantire comfort. Trattamento alberghiero di mezza pensione (prima colazione e cena ). Una guida – accompagnatore parlante italiano assisterà i partecipanti dal loro arrivo a Delhi e sino alla loro rientro in Italia, garantendo un servizio ed un assistenza continua e personalizzata.

di visite, conoscenza e anche confronto così da rendere l’intera settimana, un’esperienza completa e non solo di viaggio.

 

 

INDIA- GUJARAT -CAPODANNO

PARTENZE A DATE LIBERE – MIN 2 PERSONE

L’affascinante e lunare distesa del Rann of Kutch, le tribù dei villaggi Rabari, i templi medievali di Patan, Modhera e la città sacra di Palitana, il Parco Nazionale del leone asiatico di Sasan Gir, i villaggi tribali. Un’esperienza unica ricca di contenuti culturali e artistici.

Risultati immagini per GUJARAT TEMPLES

 

SRI LANKA – Il PARADISO degli DEI – CAPODANNO

PARTENZE GARANTITE – MIN 2 PERSONE

Un programma di grande interesse culturale e archeologico, che visita le antiche Capitali e i siti archeologici più significativi dell’Isola, attraversando paesaggi naturali e località di bellezza incantevole. Dalla fortezza di Sigirya al palazzo reale di Kandy, al tempio d’oro di Dambulla, il viaggio è un susseguirsi di visite a siti e luoghi carichi di fascino emotivo, permeati dalla magica atmosfera della spiritualità buddista. Gran finale con estensione relax sulla costa dove potrete sperimentare i benefici dei massaggi e della medicina tradizionale auyervedica. Guida locale in italiano, hotel 4 stelle in mezza pensione.

 

A DATE LIBERE

AUTENTICO VIETNAM – con SAPA -CAPODANNO

PARTENZE GARANTITE – MIN 2 PERSONE- proposta individuale

Un viaggio nostra esclusiva che tocca le mete più care dell’immaginario collettivo legato al Vietnam, ma con un tocco in più che fa la differenza. La visita di Hanoi in bicicletta per scoprire angoli nascosti e poco noti della città. Tour gastronomico alla ricerca delle autentiche tradizioni locali. E poi la meraviglia della Baia di Ha Long, e le minoranze etniche di Sapa, nel Nord del Paese, dove potrete assaporare l’autentico Vietnam. E poi l’antica capitale Hue, la splendida cittadina di Hoi An e lo sfavillio delle luci di Saigon. Hotel 3 o 4 stelle. Tutti i voli interni. Guida in italiano con supplemento.

 

A DATE LIBERE

TUTTO CAMBOGIA – CAPODANNO

PARTENZE GARANTITE – MIN 2 PERSONE

Un viaggio particolare alla scoperta di un Paese straordinario che preserva siti archeologici importantissimi a testimoniare un passato glorioso dove l’arte era espressione della quotidianità. Il viaggio tocca sicuramente le mete più care agli amanti dell’archeologia, ma si spinge anche nelle zone rurali e poco battute dal turismo di massa per comprendere appieno l’anima autentica di questo Paese. Sistemaazione in hotel 3 o 4 stelle a scelta dei partecipanti. Guida in italiano. Un’esperienza autentica e indimenticabile

 

Dal 26 Dicembre 2016 al 5 Gennaio 2017

BIRMANIA – CAPODANNO

PARTENZE GARANTITE UNICA DATA – MIN 2 PERSONE

Un viaggio specialissimo nel cuore della Birmania più autentica, dove verdissime colline e caratteristiche pagode si alternano a siti archeologici e templi di spettacolare bellezza. Un Paese unico, tutto da scoprire, in cui la magia di stupendi e antichi monasteri si fonde con spettacoli naturali e panorami mozzafiato. Il percorso tocca i luoghi imperdibili del Paese, Il viaggio sarà effettuato in auto privata. Hotel 3 o 4 stelle in regime di prima colazione. Guida parlante italiano per tutta la durata del tour.

 

TRIANGOLO CINESE – CAPODANNO

PARTENZE GARANTITE  NELLE DATE INDICATE- MIN 2 PERSONE

Un viaggio breve ma esustivo per chi desidera scoprire le città più importanti che hanno fatto la Storia della Cina: Pechino, Xian e Shanghai. Un mix di storia, cultura e modernità. Hotel 4/5 stelle. Guide cinesi parlanti italiano in ogni città. Tutti i voli interni. Pensione completa. Tutti i trasferimenti e circuito completo come da programma. Minimo 2 persone.

Dal 22 AL 29 Dicembre 2016 IL TOUR PARTE DA PECHINO IL GIOVEDI’
Dal 26 dicembre al 2 Gennaio 2017 IL TOUR PARTE DA PECHINO IL LUNEDI
Dal 29 Dicembre al 5 Gennaio 2017 IL TOUR PARTE DA PECHINO IL GIOVEDI

 

MERAVIGLIE della CINA – CAPODANNO

PARTENZE GARANTITE NDELLE DATE INDICATE – MIN 2 PERSONE

Un programma completo che, oltre ai siti storici delle città di Pechino, Xian e Shanghai, tocca la cittadina di Guilin, con la crociera sul fiume Li, a contatto con la campagna cinese, in una dimensione più dolce, immersa nelle montagne che appaiono come picchi di giada. Hotel 4/ 5 stelle. Pensione completa, guida in italiano nelle diverse città, tutti i trasferimenti, gli ingressi ai siti e circuito come da programma in pullman. Minimo 2 partecipanti

 

TUTTO CINA – CAPODANNO

PARTENZE GARANTITE NELLE DATE INDICATE – MIN 2 PERSONE

Un viaggio classico che tocca le città storiche più importanti della Cina, Pechino e Xian, si addentra alla scoperta della magica Guilin e tocca Canton e Hong Kong per un gran finale sfavillante fra le vette di altissimi grattacieli. Partenza da Shanghai.

Annunci

About gianpa59

L'ultima frase, dice l'attore, sarebbe forse stata detta prima del silenzio. . Si sarebbe riferita all'emozione che si prova a volte nel riconoscere ciò che non si conosce ancora, all'impaccio in cui ci si trova nel non poter esprimere questo impaccio a causa della sproporzione delle parole,della loro povertà davanti all'enormità del dolore In fondo al teatro, dice l'attore, ci sarebbe stato un muro di colore blu.Questo muro chiudeva la scena. Massiccio, esposto a ponente, di fronte al mare. Questo muro era per definizione indistruttibile, benché fosse battuto, giorno e notte, dal vento del mare, e subisse in pieno l'infuriare delle più violente burrasche.L'attore dice che il teatro era stato costruito intorno all'idea di questo muro e del mare, affinché il rumore del mare, vicino o lontano, fosse sempre presente nel teatro. Quando non c'era vento, era attutito dallo spessore del muro, ma lo si avvertiva sempre, al ritmo pacato del mare. Non ci si sbagliava mai sulla sua natura. Quando c'era burrasca, certe notti, si sentiva chiaramente l'assalto delle onde contro il muro della camera. E il loro frangersi attraverso le parole Marguerite Duras

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Macondo

Cosa faremo quando la bellezza non potrà più sostenere il dolore?

Poesia in Rete

I "Miei" Poeti Amati

poesiaoggi

POETICHE VARIE, RIFLESSIONI ED EVENTUALI ...

i discutibili

perpetual beta

Viaggi e Baci

di viaggi, di libri e altre passioni

Mireyatravel

Meraviglie del mondo

Odio l'umanità (ma magari tra un po' mi passa...)

Tutte le azioni ed i comportamenti che non sopportiamo della popolazione del nostro "Bel Paese"

I Viaggi dei Rospi

Ero una single convinta, poi ho trovato un Rospo e abbiamo fatto le valige insieme...ora viaggiamo in quattro! Blog di Viaggi e Avventure nel mondo di una famiglia con bebè e quadrupede al seguito

asiabusinesstraveller

sharing emotions and thoughts

In viaggio per il mondo: istruzioni per l'uso

Just another WordPress.com weblog

valeriu dg barbu

©valeriu barbu

MACELLERIA MARLEO

Per la beatitudine soltanto.

Solvitur ambulando

percorsi e soluzioni

Hopeandloveislife. Il segreto della vita

Non mi piace essere assorbita dalla mentalità del mondo. Ci sono, ma amo fermarmi e assaporare la Vita, attimo per attimo, con le sue gioie e i suoi dolori. E' un dono di Dio e come tale non va sprecata. Amo colui che mi ama da sempre e per sempre. Dio

TDK TRAVEL & TOURS

The profesional travel consultant

Jessica Korteman

Dedicated to all things travel, Notes of Nomads is your go-to travel guide for real on-the-ground accounts, tips, advice, reviews and photography.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: